Pulizie palestre Roma: meno batteri, meno rischi

Ci occupiamo di pulizie palestre Roma e di centri sportivi di ogni dimensione: dai piccoli spazi ai palazzetti dello sport. Sappiamo che all’interno di un centro sportivo o di una palestra la pulizia è d’obbligo, poiché si tratta di luoghi ad alta frequentazione dove ogni giorno si creano le condizioni adatte per la proliferazione dei batteri.
Perché dovresti contattare noi di GSC Servizi per mantenere la tua palestra al top dal punto di vista della pulizia e dell’igiene piuttosto che un’altra ditta di pulizie?
• Perché possiamo contare su un sistema certificato;
• Perché siamo altamente specializzati in questo settore e abbiamo un’esperienza pluriennale;
• Perché tutti i nostri dipendenti sono formati in maniera specifica per le pulizie in palestra, dove è stato dimostrato che la presenza di germi e batteri è molto elevata. I nostri addetti alle pulizie sono esperti nell’utilizzo di prodotti specifici destinati ad abbattere la carica batterica non solo nei bagni e negli spogliatoi, ma anche su ogni attrezzo presente nelle palestre e nei centri sportivi.

Pulizie palestre Roma: perché non dovresti affidarla a chiunque

La pulizia palestre a Roma assume una rilevanza particolare data la grande quantità di persone che ogni giorno frequentano sale pesi, sale fitness e aree benessere. Dove c’è molta affluenza il rischio di contrarre infezioni, virus e patologie anche serie è estremamente elevato, e non solo nel periodo invernale.
Una classica “donna delle pulizie” non è sufficiente e non può darti nessuna garanzia. GSC Servizi invece può proporti una soluzione garantita al cento per cento. Grazie al nostro modo di operare professionale sappiamo sempre come agire per trasformare qualsiasi spazio in un luogo deterso e sicuro per la salute.
In alcuni tipi di ambienti le pulizie devono seguire un protocollo di detersione specifica e certificata, ad alto potere disinfettante e sanificante. I prodotti adatti a questo scopo non si trovano al supermercato o nelle catene della GDO, anche perché il loro utilizzo deve essere operato da personale adeguatamente formato, in modo da prevenire contagi e diffusione di germi e batteri.
Noi di GSC Servizi seguiamo un protocollo simile a quello previsto dalla legge per le strutture sanitarie pubbliche, come gli ospedali, e vogliamo porre rimedio alla mancanza di igiene sportiva all’interno delle strutture dove le persone si allenano e si tengono in forma. Utilizziamo soltanto prodotti e macchinari di ultima generazione, acquistati da fornitori di fiducia, che permettono di raggiungere tempestivamente risultati eccellenti.