Pulizie di sgrosso Roma: scegli un’azienda certificata

Hai bisogno di pulizie di sgrosso Roma? La nostra ditta di pulizie interviene in tutti quei casi in cui non è sufficiente una pulizia ordinaria. Ma quando occorre fare uno sgrosso?

I casi più frequenti riguardano le fasi successive ai lavori edili, come una nuova costruzione o una ristrutturazione. Momenti in cui è essenziale rimuovere residui di colla, tintura, vernici e residui di muratura senza recare danno ai materiali.
GSC Servizi è dotata di prodotti specifici professionali e macchinari adatti a questo scopo. Il personale è regolarmente assunto e assicurato, a tutela non solo degli operatori, ma anche verso chi sceglie il nostro servizio, per questo possiamo garantire una serenità totale. Se devi fare la pulizia di sgrosso nella Capitale noi siamo disponibili in ogni zona di Roma e provincia.

Pulizie di sgrosso Roma: personale qualificato

Il nostro personale è altamente qualificato, perché segue regolarmente i corsi aziendali interni, a cui teniamo particolarmente, sia per l’utilizzo di prodotti professionali nel modo corretto sia a riguardo delle norme di sicurezza negli ambienti di lavoro.
Un’adeguata preparazione professionale è fondamentale per operare con la massima efficienza e raggiungere risultati ottimali nel più breve tempo possibile sempre tutelando i nostri operatori e salvaguardando la loro salute.

Pulizie di sgrosso Roma: come interveniamo?

Fondamentalmente lo sgrosso serve a preparare l’ambiente a una pulizia più raffinata, soprattutto dopo qualche ristrutturazione o in seguito alla costruzione di un nuovo edificio.
• In primo luogo si rimuove tutto ciò che può essere di intralcio come residui di fili elettrici, plastica, calcinacci e altri materiali;
• In secondo luogo si devono disincrostare pavimenti, piastrelle del bagno e altri elementi da residui di cemento e colla. Usiamo prodotti e macchinari in grado di svolgere al meglio questa funzione, uniti a un elemento fondamentale, antico ma ancora valido, ossia “l’olio di gomito”. Di fatto in alcuni punti critici come angoli, infissi, porte e battiscopa è difficile arrivare con mezzi meccanici. I nostri addetti lavorano in maniera eccellente perché sono soddisfatti del rapporto lavorativo con la GSC Servizi. Infatti la nostra impresa di pulizie ha esclusivamente addetti alle pulizie regolarmente assunti ed equamente retribuiti;
• Una volta rimosso tutto ciò che rientra nelle cose da “sgrossare” si passa a una pulizia generale di tutto l’ambiente per rimuovere polvere, tracce meno evidenti di calce e sporco incrostato;
• Al termine della parte più sostanziosa della pulizia di sgrosso c’è il lavaggio di vetri, specchi, bagni, infissi e infine i pavimenti. Ovviamente lo sgrosso prevede anche la pulizia degli esterni, dove sono presenti verande e balconi.
Noi di GSC Servizi siamo una vera e propria eccellenza nello sgrosso professionale. Liberiamo qualsiasi ambiente anche dallo sporco più difficile. Non esitare a contattarci. Ti aspettiamo!