Pulizie post allagamenti Roma 24 H

Pulizie post allagamenti Roma (alluvioni): interventi 24h. Contattaci per ogni emergenza

Ci occupiamo di pulizie post allagamenti a Roma e provincia.

Se l’ennesimo nubifragio che ha colpito la Capitale ha allagato il tuo appartamento seminterrato, la tua cantina o il tuo garage non aspettare a contattarci.

Siamo in grado di intervenire tempestivamente per una bonifica post allagamento con personale altamente qualificato e macchinari specifici per rimuovere ogni residuo dell’evento catastrofico, come:

  • acqua
  • fanghi alluvionali
  • detriti esterni come rami d’albero, foglie, sassi

Chiama subito
Tel: 0630993939

Il nostro intervento non si limita alla sola rimozione dei detriti lasciati dall’alluvione. Sono necessarie anche altre operazioni per ripristinare le abitazioni e renderle nuovamente vivibili.

pulizie post allagamenti roma

Come si esegue una pulizia post allagamento a Roma

Quando un locale è allagato, che sia una cantina o un appartamento, il problema non consiste solo nel rimuovere l’acqua e i detriti come fango, terra e altri materiali. E’ necessario prima aspirare l’acqua, con delle pompe specifiche a motore a scoppio (in alcuni casi si utilizzano pompe elettriche o ad immersione) e poi ci si concentra nella rimozione dei fanghi residui.

La fase di sanificazione e disinfezione dei locali interessati è fondamentale per bonificare gli ambienti, per ottenere un risultato eccellente servono prodotti e macchinari professionali ad alto potere disinfettante.

Solitamente la difficoltà maggiore sta nel riportare il locale in una condizione ottimale, per farlo bisogna eliminare anche le tracce di umidità e di muffa che si sono create. La bonifica post allagamenti serve proprio a questo!

Mediante delle apparecchiature adatte siamo in grado di asciugare muri, tappeti e tappezzeria, mobili e arredi di ogni materiale, in modo da consentire un rapido rientro delle persone nel proprio nucleo abitativo.

Pulizie post alluvioni / bonifica post allagamenti Roma:

Siamo in grado di intervenire rapidamente in ogni zona di Roma e sopratutto nelle zone più colpite come Ostia zona Infernetto, Acilia e Dragona