Imprese di pulizie: quale scegliere?

Indice

Imprese di pulizie: quale scegliere? | Impresa di pulizie Roma | gscservizi.it

Indice

Scegliere tra varie imprese di pulizie può essere difficile, per questo noi di GSC Srl, abbiamo deciso di aiutarti con questa scelta spiegandoti quali sono i parametri da tenere in considerazione nel momento in cui si effettua la scelta.

Che si tratti di un ufficio, di un ambiente di lavoro privato o pubblico, condominio, azienda, centro commerciale, ecc… bisogna sempre cercare un’impresa di pulizie che possa garantire ai propri clienti la massima professionalità e che tiene alla soddisfazione della sua clientela.

Naturalmente questo è solo uno dei parametri da considerare.

Oggi, in una città come Roma, è possibile trovare un gran numero di aziende di pulizie, per questo motivo può diventare davvero difficile scegliere un’impresa di pulizie a Roma che possa soddisfare tutte le tue esigenze.

La pulizia degli ambienti è molto importante e per questo motivo bisogna scegliere un’impresa di pulizia che ti possa garantire ciò di cui hai bisogno.

Noi mettiamo sempre in primo piano le esigenze dei nostri clienti!

 

Imprese di pulizie: quale scegliere?
Imprese di pulizie: quale scegliere?

Come scegliere tra le imprese di pulizie: l’anzianità dell’azienda

La prima cosa che bisogna constatare quando si sceglie un’impresa di pulizia a Roma è l’anzianità dell’azienda.

Una ditta con esperienza nel settore offre dei servizi professionali e di alta qualità… non solo: con un’impresa che ha la giusta anzianità nel campo avrai la certezza che non avrai sorprese spiacevoli e soprattutto potrai contare sempre sulla sua solidità.

La nostra ditta di pulizie a Roma opera in questo settore da diversi anni, siamo esperti nel campo e i nostri clienti sono sempre rimasti soddisfatti.

Nel tempo siamo riusciti a creare dei rapporti solidi che ci hanno permesso di crescere sempre di più e offrire servizi migliori di anno in anno.

L’importanza delle certificazioni e conoscenza del settore

Certo la soddisfazione dei clienti e l’anzianità dell’azienda sono molto importanti, ma per capire se un’azienda di pulizie è davvero professionale e attenta al lavoro che svolge, non c’è nulla di meglio che delle certificazioni a livello internazionale.

Le certificazioni a livello internazionale si possono ottenere solo nel caso in cui si rispettino alcuni specifici standard in termini di sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Quindi per capire realmente il valore di un’impresa nel campo delle pulizie, queste possono essere un parametro molto importante da considerare.

Noi di GSC Srl, possiamo vantare non solo una lunga esperienza nel campo, ma negli anni abbiamo conseguito ben 6 certificazioni internazionali che certificano la nostra efficienza, conoscenza del settore e rispetto degli standard sia per il rispetto dell’ambiente sia nel campo della sicurezza.

Scegli sempre un’azienda in regola e aggiornata

Un aspetto molto importante quando si sta per scegliere tra varie imprese di pulizie è cercare un’azienda che abbia i documenti di regolarità contributiva, dipendenti regolarmente assunti e soprattutto che sia aggiornata sulle regole della sicurezza sul lavoro per i suoi dipendenti.

La nostra impresa assume regolarmente tutti i suoi collaboratori e si impegna nella loro formazione, insegnando a tutti coloro che vengono assunti sia le moderne tecniche di pulizia sia come si utilizzano tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio i lavori assegnatoci.

La sicurezza e competenza dei dipendenti è molto importante per noi, perché vogliamo innanzitutto garantirti che ogni impiegato sappia trattare al meglio i tuoi ambienti senza danneggiarli e al contempo lavoriamo al fine che ogni dipendente conosca le procedure di sicurezza sul lavoro e svolga il suo impiego seguendole alla lettera.

 

Imprese di pulizie
Imprese di pulizie

Controlla i servizi offerti dalle imprese di pulizie

Non tutte le imprese di pulizie potrebbero offrire un servizio professionale nel campo in cui ne hai bisogno personalmente.

Quindi prima di rivolgerti a una ditta qualsiasi, è bene informarsi sempre sui servizi che questa può offrirti e se tra questi ci sono quelli di cui hai bisogno.

Perciò, nel momento in cui ti chiedi: “Imprese di pulizie, quale scegliere?” pensa anche ai servizi che stai ricercando.

Noi siamo specializzati in diversi settori: praticamente offriamo ogni servizio necessario a soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti.

Offriamo servizi di pulizia per le case e ville private, offriamo servizi per i negozi, i centri commerciali, i ristoranti, per le attività a Roma e dintorni, gli alberghi e B&B, aziende, uffici e condomini.

Non solo, abbiamo anche un’ampia selezione di servizi singoli oppure speciali come quelli per lo sgombero del grosso durante una ristrutturazione, o delle pulizie post restauro e pulizie post incendio, infine abbiamo tecnici specialisti per opere di disinfestazione e derattizzazione degli ambienti.

Ditta di pulizie
Ditta di pulizie

Scegli imprese di pulizie con prezzi chiari e sopralluogo gratuito

Infine, per valutare la professionalità di un’impresa di pulizie e soprattutto per conoscere i prezzi e il preventivo per il servizio richiesto, devi scegliere sempre delle ditte di pulizia che ti offrano sopralluogo e preventivo gratuito.

Diffida da coloro che vogliono dei soldi perché li hai chiamati per il sopralluogo o di coloro che applicano un prezzo per tutti, perché una ditta seria non lavora così.

Noi di GSC, come tutte le imprese che lavorano seriamente nel settore, offriamo sempre a tutti i nostri clienti il sopralluogo e il preventivo gratuito.

Infatti, il sopralluogo è necessario per constatare le zone da trattare e gli elementi presenti nel luogo che bisogna pulire, mentre il preventivo permette al cliente di conoscere con esattezza il costo di ogni servizio richiesto.

Inoltre, grazie all’incontro con un esperto, puoi anche ottenere maggiori chiarimenti sulle modalità di lavoro e sui servizi offerti, oltre che ottenere dei suggerimenti se richiesti, per come svolgere al meglio le operazioni di pulizia e quali sono i servizi più indicati in base alla tua situazione.

Ora che sai come scegliere le imprese di pulizie, se pensi che la nostra possa fare al caso tuo puoi contattarci o compilare il form per richiederci un preventivo e sopralluogo gratuito. Altrimenti puoi usare i nostri suggerimenti per cercare l’impresa di pulizie adatta alle tue esigenze!

Preventivo e Sopralluogo Gratuiti

Condividi l'articolo

Imprese di pulizie: quale scegliere? - Articoli correlati

Pulizie Urgenti | Imprese di pulizie Roma | gscservizi.it

Pulizie Urgenti

Quante volte ti sei trovato a pensare di avere la necessità di pulizie urgenti? Se sei alla ricerca di questo servizio per ripulire e rendere

sanificazione quando farla

Sanificazione quando è obbligatoria

Le attività lavorative hanno ripreso ormai a pieno ritmo, ma ancora nulla sembra essere tornato come prima. Mascherine, igienizzazione delle mani e distanziamento sono le

Impresa di pulizie a Firenze

Impresa di pulizie a Firenze

Richiedi un preventivo La nostra impresa di pulizia GSC, Gestione Servizi Certificati, offre ogni tipo di pulizie e, come fa intendere la denominazione della nostra