sanificazione alberghi Roma

Il turismo è uno dei settori maggiormente colpiti dalla crisi seguita alla pandemia da coronavirus. Molte sono state le prenotazioni cancellate e i danni subiti da chi vi opera. Senza dubbio uno dei prerequisiti per una ripartenza che si spera rapida, sarà quello di poter garantire agli ospiti delle strutture che le stesse siano periodicamente ed efficacemente sanificate, quindi non solamente pulite con dovizia, ma oggetto di specifici interventi per eliminare ogni possibile rischio di diffusione di virus, come il temuto Covis-19.

Che si tratti di camere d’albergo o spazi comuni negli hotel, così come di appartamenti ad uso turistico, case vacanze o B&B, la sanificazione sarà una delle parole d’ordine imprescindibili per poter riaprire e lavorare con serietà e garantendo un’adeguata sicurezza ad ospiti e staff.

Sanificazione disinfezione alberghi e strutture ricettive, come funziona?

Noi di GSC, nel momento in cui procediamo con la sanificazione di alberghi e strutture ricettive, programmiamo con cura tutti gli interventi necessari all’ottenimento del miglior risultato e una loro adeguata frequenza nel corso del tempo. Per sanificare le stanze e gli altri spazi della struttura ricettiva usiamo l’ozono, un potente disinfettante rispettoso dell’ambiente e della salute umana, ma che si rivela estremamente efficace nella lotta contro virus e batteri.

I trattamenti di sanificazione a base di ozono rimuovono le maggiori minacce che possono portare a rischiosi contagi e permettono di raggiungere, grazie al gas, anche superfici che con altri strumenti sarebbero quasi impossibili da trattare in modo così efficace.

Particolare attenzione viene poi sempre riservata dal nostro staff all’impianto di condizionamento, che se non oggetto di una frequente e attenta manutenzione e sanificazione, può veicolare patogeni potenzialmente anche molto pericolosi per la salute.

Sanificazione alberghi, perché affidarsi a un’impresa di pulizie professionale?

GSC lavora con competenza e forte di una lunga e comprovata esperienza nel settore delle pulizie professionali. La nostra azienda nel corso degli anni ha ottenuto importanti certificazioni a livello europeo e questo rappresenta un’ulteriore garanzia per i clienti. GSC usa per le sue attività di pulizia e sanificazione solo prodotti con marchio CE, rispettosi quindi di rigorosi standard di qualità e sicurezza.

Solo un’impresa di pulizie professionale, come GSC, specializzata anche in sanificazioni e disinfezioni, può assicurare ad una struttura ricettiva il miglior approccio possibile alla sanificazione, garantendo risultati e operando sempre nel massimo rispetto delle normative, con grande attenzione alla salute di ospiti e dipendenti.

Sanificazione e disinfezione alberghi e strutture ricettive, perché scegliere la nostra azienda

Perché scegliere GSC per le sanificazioni e disinfezioni di hotel o altre strutture ricettive? La nostra azienda vanta una lunga esperienza nelle pulizie professionali e utilizza solo i migliori strumenti per efficaci sanificazioni, che seguano i più stringenti standard nazionali ed europei, inoltre GSC propone sempre soluzioni su misura, in base alle reali esigenze del singolo cliente e per questo ti invitiamo, se vuoi conoscere nel dettaglio il costo di una sanificazione, a contattarci per la formulazione di un preventivo su misura. Puoi chiederci un preventivo gratuito, contattandoci telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi sul nostro sito.