Pulizie tappezzeria Roma per tutti gli ambienti

In GSC Servizi siamo specializzati nelle pulizie tappezzeria Roma.

Elementi come tendaggi, poltrone e tappeti vengono trattati con la cura necessaria e disinfettati con prodotti professionali.

Ambienti ad alta frequentazione devono essere puliti con attenzione, per questo provvediamo a operare stando attenti a ogni singolo dettaglio.
Il nostro personale formato e qualificato è disponibile anche per interventi urgenti o straordinari, come le aperture, le pulizie di sgrosso o le stagionali.

Inoltre utilizziamo prodotti di prima qualità che ci permettono di preservare qualsiasi materiale e di esaltarne le caratteristiche; sfruttiamo macchinari specifici e di ultima generazione per asciugare e lucidare tutte le superfici, sempre con risultati eccellenti.
Nel nostro portfolio annoveriamo clienti del settore illustri come il Teatro Sistina.

Pulizie tappezzeria Roma

A chi è rivolto il nostro servizio?

Questo tipo di servizio è particolarmente adatto a:
• Teatri;
• Cinema;
• Hotel;
• Altri locali con tappezzeria.
Oltre alle operazioni di pulizia ordinaria, come l’aspirazione e la rimozione di eventuali macchie presenti su tappezzeria, tappeti e poltrone, il nostro servizio include anche una fase di igienizzazione e sanificazione profonda per abbattere la carica batterica che si accumula e che può essere la causa principale di allergie e sindromi respiratorie.
Soprattutto nei cinema e nei teatri questi interventi sono fondamentali per evitare la trasmissione di germi e batteri potenzialmente nocivi per la salute.

L’importanza di affidarsi a un’azienda certificata

Affidarsi alla nostra ditta significa scegliere il meglio e avere la certezza di ottenere una prestazione d’eccellenza.

Le certificazioni ottenute sono il simbolo di una società che è assolutamente affidabile e che segue i suoi clienti passo dopo passo per soddisfare ogni richiesta tempestivamente.

Siamo operativi in ogni zona di Roma e provincia.

Chiamaci per ottenere un preventivo immediato!

Condividi GSC sui social!