La sanificazione è una delle nostre specialità perché riusciamo ad adoperare la massima attenzione in modo da rendere la vita dei nostri clienti molto più sicura ed il più possibile lontani dalla seria minaccia che il nuovo corona virus rappresenta. La nostra professionalità la si può denotare da subito perché, la nostra dotazione comprende una serie di strumentazioni per rendere l’ambiente più sano partendo dai dispositivi per la pulizia, fino alle misure di protezione per i lavoratori.

Sappiamo bene che la situazione attuale non permette di aprire le attività commerciali e gli studi professionali senza una pulizia profonda degli ambienti con apparecchiature create per uccidere batteri, virus e germi di ogni tipo. Nello specifico abbiamo deciso di offrire un servizio al passo con i tempi che si avvale di un atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80%.

Come funziona l’atomizzatore ed il nebulizzatore ad alcool al 80% SANIQUE S-3

E’ buona norma tenere presente che si sta parlando di sostanze altamente pericolose se adoperate da persone non esperte ed è proprio per questo motivo che la nostra squadra ha una grande esperienza in questo settore e soprattutto è dotata di tutti i dispositivi di protezione necessari.
La sanificazione che noi offriamo permette di pulire a fondo tutte le superfici sia il mobilio sia i muri ed i pavimenti perché l’azione del calore combinata con il potere distruttivo dell’alcool garantisce un servizio di sanificazione professionale e senza rischi. Ma questo non è tutto perché, in base alle nuove disposizioni ministeriali, l’azienda deve aver dimostrato di aver compiuto la pulizia.

Noi di GSC, siamo una delle pochissime realtà in Italia, che una volta eseguito il trattamento può rilasciare il certificato che testimonia l’avvenuto servizio di sanificazione secondo le direttive statali.

Sicuramente un servizio professionale è la soluzione migliore per esser certi di aver creato un ambiente sicuro.
Inoltre la nostra ditta vi offre delle promozioni a dir poco indimenticabili con la sanificazione a 99 centesimi a mq fino ad arrivare alla sanificazione a costo zero. La seconda comprende l’uso del bonus del 60% come credito d’imposta che il governo ha deciso di istituire ed il restante 40% sarà a nostro carico, se decidete di servirvi della nostra pulizia ordinaria. Questa offerta ha senso perché sebbene la sanificazione è un’operazione con cadenza periodica la pulizia dev’essere giornaliera e rispondente ai dettami dell’emergenza Covid-19.

Sanificazione covid-19, perché scegliere GSC Srl

Il nostro approccio alle sanificazioni è da sempre fortemente focalizzato sulle specifiche esigenze del singolo cliente, al quale offriamo in primis una consulenza e un preventivo assolutamente personalizzato.

Se stai cercando un’impresa che effettui sanificazioni a Roma o provincia, a costo zero, non esitare a contattarci, puoi farlo telefonandoci al Tel: 06 692 742 31 Cell: 327 59 14 220 o compilando l’apposito modulo presente sul nostro sito.