sanificazione uffici Roma 

Le sanificazioni di negozi, uffici o altri luoghi di lavoro sono oggi più che mai importanti per rendere gli ambienti pienamente sicuri, sia per la clientela che per chi ci lavora. La nostra impresa di pulizie sa molto bene quanto questo aspetto sia strategico, i locali come i negozi e gli uffici possono essere molto frequentati e il semplice distanziamento sociale da solo non basta, così come una comune pulizia di ambienti e superfici, serve una accurata sanificazione periodica.

Chi lavora per molte ore in un ufficio può andare incontro ad importanti rischi per la salute se l’ambiente non viene opportunamente sanificato e non è oggetto di un’attenta disinfezione.

Una pulizia accurata degli ambienti di lavoro è oggi un’autentica urgenza visto che siamo costretti a convivere con il Covid-19. Spesso poi la comune pulizia, anche se con prodotti specifici, da sola non basta, bisogna provvedere ad una sanificazione vera e propria, condotta con professionalità e specifiche competenze.

Sanificazione disinfezione negozi e uffici, come funziona?

Noi di GSC, nel momento in cui procediamo nella sanificazione di un ufficio, programmiamo con cura tutti gli interventi necessari. Per sanificare efficacemente le diverse superfici utilizziamo l’ozono, un potente disinfettante naturale al 100%, che si rivela veramente un’ottima soluzione per la sanificazione e la sterilizzazione dei differenti ambienti di lavoro. Vari studi internazionali confermano l’efficacia disinfettante dell’ozono e la sua capacità di eliminare elevate percentuali di virus e batteri, anche con un solo trattamento.

I trattamenti di sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro, come uffici o negozi, sono estremamente importanti per mantenere elevati i livelli di igiene e salvaguardare al meglio la salute delle persone (clienti e dipendenti). Spesso una delle maggiori minacce se si parla di possibili contagi negli ambienti di lavoro, viene dai condotti di aerazione dei locali, ad esempio quelli per l’aria condizionata degli uffici. Se non viene eseguita una corretta e frequente sanificazione e disinfezione interna ai condotti, in essi si possono infatti accumulare pericolosi microrganismi, così come vari agenti patogeni dannosi per la salute umana.

Sanificazione disinfezione negozi e uffici, perché affidarsi a un’impresa di pulizie professionale?

GSC lavora con competenza e forte di una lunga e comprovata esperienza nel settore delle pulizie professionali. Siamo in possesso di importanti certificazioni a livello europeo e usiamo nella nostra attività di sanificazione esclusivamente prodotti con marchio CE, rispettosi di rigorosi standard internazionali e anche amici dell’ambiente.
Solo un’impresa di pulizie professionale, come GSC, può assicurare al cliente il corretto approccio alla sanificazione e disinfezione di un negozio o un ufficio, garantendo i risultati e operando nel massimo rispetto delle normative.

Sanificazione disinfezione negozi e uffici: quali sono i costi?

Le sanificazioni e disinfezioni sono una cosa molto seria e come detto vanno affidate esclusivamente a dei professionisti esperti, preparati e dotati dell’attrezzatura necessaria a svolgere un lavoro di assoluta qualità. Noi di GSC, come per ogni singolo servizio che offriamo, abbiamo deciso di non adottare un listino con prezzi fissi e rigidi, ma di partire da un’analisi delle esigenze del singolo cliente, molto dipende ad esempio, come è facile intuire, dalle dimensioni di uffici o negozi.

Per conoscere nel dettaglio il costo di una sanificazione consigliamo quindi di chiederci un preventivo gratuito, contattandoci telefonicamente o compilando l’apposito modulo sul nostro sito web.