Sanificazione a costo zero?

Sicuramente questa è una grande opportunità per chi vuole ricominciare ad aprire la propria attività. Riuscire a risparmiare anche cifre abbastanza importanti è un obiettivo primario normalmente per un’azienda ma lo è soprattutto ora che a causa delle restrizioni e del lockdown tutto il tessuto economico sta vivendo un periodo oltremodo difficile. Purtroppo è necessario tenere presente che, per la legge ma anche per motivi etici e di rispetto verso i propri lavoratori e clienti, non si può prescindere da questa operazione. La nostra scelta di venire incontro alle aziende del territorio è quindi un punto d’orgoglio perché in questo periodo di gravità eccezionale è giusto venirci incontro.

Come possiamo garantire una sanificazione senza spendere nemmeno un centesimo?

La nostra offerta di sanificazione a costo zero si basa sull’unione tra i bonus che il governo ha messo a disposizione con una nostra offerta eccezionale.

Nello specifico si va a parlare del bonus sanificazione, inserito nel Decreto Rilancio, che permette di ottenere il 60% sotto forma di credito d’imposta. Nello specifico si va a parlare del dl n. 34/2020 che stabilisce il limite massimo di sessantamila euro. Quindi una buona parte della spesa viene rimborsata dallo stato come credito d’’imposta, è necessario ricordare per dovere di cronaca che è possibile ottenere questo bonus anche per gli altri dispositivi necessari per mettere in sicurezza clienti e lavoratori.

Il resto del costo delle spese di sanificazione ve lo offriamo noi, come mai?

E’ semplice, la nostra azienda è radicata nel rendere il mondo un posto più pulito quindi se decidete di sceglierci abbiamo deciso di proporre un’offerta imperdibile:

Sottoscrivendo un contratto di pulizia ordinaria, si avrà il servizio di Sanificazione anti covid-19 a costo zero, tutto compreso!

A tal proposito è importante ricordare che la sanificazione dev’essere effettuata periodicamente, ma quella ordinaria deve essere effettuata con una cadenza maggiore in modo da mantenere un livello ambientale molto difficile per germi, batteri e virus. Ciò significa che accoppiare le due cose non solo è conveniente ma è anche comoda.

La sanificazione gratuita con la pulizia ordinaria: la strada migliore per creare un efficiente sistema anti covid-19

Avere una sola ditta che provvede a tutto il settore delle pulizie è molto comoda, perché avere un solo referente porta ad avere meno problemi ed in questo periodo è necessario rendere tutte le incombenze veloci e facili da assolvere. Naturalmente anche il risparmio economico, senza sacrificare la qualità, è molto importante per noi e punto di forza della nostra società.

Sanificazione covid-19, perché scegliere GSC Srl

Il nostro approccio alle sanificazioni è da sempre fortemente focalizzato sulle specifiche esigenze del singolo cliente, al quale offriamo in primis una consulenza e un preventivo assolutamente personalizzato.

Se stai cercando un’impresa che effettui sanificazioni a Roma o provincia, a costo zero, non esitare a contattarci, puoi farlo telefonandoci al Tel: 06 692 742 31 Cell: 327 59 14 220 o compilando l’apposito modulo presente sul nostro sito.