Impresa di pulizie a Genova

Indice

Impresa di pulizie a Genova

Indice

La nostra ditta di pulizia GSC, Gestione Servizi Certificati, provvede ad ogni varietà di pulizie e, come dice il nome stesso della nostra ditta di pulizie a Genova, lo fa grazie ad una a certificazioni e specializzazioni apposite in ogni ambito delle pulizie a Genova.

Nel dettaglio, ci occupiamo di:

  • pulizie di hotel e di alberghi;
  • pulizie di luoghi di lavoro, come gli uffici;
  • pulizie di ristoranti, della loro sala e della loro cucina;
  • pulizie di condomini;
  • pulizie di grandi vetrate;
  • pulizie cambio inquilino;
  • pulizie post cantiere;
  • pulizie post trasloco;
  • pulizie post tinteggiatura;
  • pulizie di ospedali e di cliniche privati;
  • pulizie post ristrutturazione, sia in luoghi domestici sia in luoghi di lavoro (come uffici o negozi);
  • pulizie post incendio e annessa bonifica del luogo.

Frequentemente ci si domanda per quale ragione rivolgersi ad una ditta di pulizia a Genova e si pensa di poter effettuare questi lavori di pulizia anche in autonomia : il fai da te, però, non è un’ottima idea in queste situazioni ed è più sicuro contattare un personale competente come il nostro, in modo da avere un risultato eccellente in breve tempo.

  • Primo tra tutti, possiamo contare sul servizio di operatori specializzati in qualsiasi settore, come per esempio quello delle grandi vetrate, che, particolarmente dall’esterno, sono molto difficili da pulire e da riportare a nuovo.
  • Un altro aspetto da attenzionare è la professionalità e l’abilità dei addetti, che sono in grado di affrontare ogni tipologia di pulizia, anche le più difficili: abbiamo già evidenziato il lavaggio delle grandi vetrate, ma ci teniamo a sottolineare l’importanza di rivolgersi a GSC anche nel caso in cui ci si dovesse ritrovare ad affrontare un lavoro di pulizie post incendio o un lavoro di lavaggio post ristrutturazione.
  • Anche le tempistiche è una componente importante da tenere in considerazione: scegliere GSC, infatti, da la possibilità anche di velocizzare le tempistiche , oltre che risparmiare fatica. La formazione e la professionalità dei nostri addetti del campo, infatti, permette loro di essere molto più repentini, senza tralasciare ovviamente al grande valore del risultato finale.
  • Ultimo, ma non per importanza, è un altro fattore da valutare è quello del prezzo: sicuramente può apparire che rivolgendosi al fai da te non abbia nessun tipo di costo, ma bisogna contare l’acquisto di tutte le attrezzature e le apparecchiature necessari, il dispendio di tempo che viene utilizzato e la mole di impegno che un lavoro come quello delle pulizie può provocare. Inoltre, per mancanza di professionalità e abilità nel campo, si potrebbero scegliere detergenti sbagliati e inadatti, che durante la fase di pulizia rischierebbero di guastare e macchiare i vari utensili (come l’acciaio, il legno, l’alluminio, il marmo e così via), obbligando anche a spendere più del previsto per la pulizia: per esempio, il guasto ad un solo rubinetto, tra riparazione e possibile rimpiazzo, farebbe spendere circa 300 euro.

Nei paragrafi successivi, esamineremo due dei nostri servizi: le pulizie post incendio a Genova(e la bonifica che ne segue) e le pulizie post ristrutturazione a Genova di ogni ambiente.

Pulizie post incendio a Genova

Iniziamo a parlare delle pulizie post incendio a Genova: ovviamente, quando ci si ritrova di fronte ad un evento così catastrofico, i problemi sono già molti e non si possono avere né le attrezzature né la formazione per scontrarsi con gli ostacoli di una pulizia post incendio a Genova.

In quei momenti, si cerca solo di preservare il salvabile, che siano le fotografie conservate gelosamente all’interno di un mobile del salotto di casa o che sia una documentazione importante all’interno di un cassetto di un ufficio. Alle vere e proprie pulizie post incendio a Genova, invece, ce ne occupiamo noi di GSC: la nostra Gestione Servizi Certificati si mobilitano anche di questo. Grazie a molteplici certificazioni, la nostra ditta di pulizie a Genova conosce perfettamente tutti i passaggi di questa tipologia di pulizia, che iniziano con lo smaltimento e con la rimozione di residui di materiali pericolosi e con la ventilazione degli ambienti, provando ad aprire tutte le porte e tutte le finestre.

Dopo questo primo passaggio, vanno coperti tutti i complementi d’arredo che non sono stati lesionati e si può continuare con la vera e propria pulizia post incendio a Genova, che prevede diverse fasi e l’utilizzo di prodotti detergenti specifici per questa inconsueta tipologia di pulizie.

Dopodiché deve essere attuata una bonifica post incendio a Genova, che vada a rimuovere la fuliggine dagli ambienti e che vada a eliminare anche tutte le altre possibili particelle di sostanze nocive: questo processo, così come la pulizia post incendio, va effettuata munendosi di guanti, occhiali protettivi, maschera con doppio filtro per polveri tossiche e fumi, tute ermetiche e stivali, che consentano ai nostri operatori di proteggere la loro pelle, la loro vista e, più in generale, la propria salute. Per tutti questi motivi, non è consigliato eseguire una pulizia post incendio fai da te: è sempre indicato mettersi nelle mani della nostra società di pulizia a Genova, che saprà come agire velocemente ed in maniera opportuna.

Pulizie post ristrutturazione a Genova

Anche per quanto riguarda le pulizie post ristrutturazione a Genova, comprendiamo che dopo lo stress e la fatica accumulati durante la fase della vera e propria della ristrutturazione sia arduo pensare di scontrare anche questo passaggio. Qualunque ristrutturazione, che sia di un negozio, di un ufficio, di un ristorante o semplicemente di un ambiente domestico come un appartamento o una villa, porta con sé parecchio entusiasmo per tutte le novità tanto sognate, ma è comunque un’operazione stressante e ardua da gestire.

La progettazione di una ristrutturazione necessita parecchio tempo, così come la ristrutturazione vera e propria che, una volta terminata, può sembrare non soddisfacente, ma solo perché l’ambiente non è pulito nella maniera corretta: le operazioni di ristrutturazione, infatti, causano accumuli sporcizia, polvere sparsa su qualunque area e molti detriti rimasti da smaltire. Ed è proprio questo di cui ci occupiamo noi di GSC: il nostro personale competente e qualificato sa perfettamente cosa fare per riportare un ambiente cristallino e per dare l’opportunità al cliente di entrare nella struttura che aveva in mente.

Proprio perché il personale della nostra azienda di pulizie è esperto e competente, conosce perfettamente tutte le procedure del lavoro di pulizie post ristrutturazione a Genova, che abitualmente iniziano con il lavaggio dei pavimenti, delle finestre e dei battiscopa, al fine di smaltire eventuali accumuli di calce o di vernice. Dopodiché si procede alla pulizia anche del più piccolo granello di polvere avanzato e della pulizia a fondo di tutte le superfici di quel determinato ambiente.

Lo stesso consiglio dato per le pulizie post incendio, vale anche per le pulizie post ristrutturazione: è necessario vincere il desiderio e la convinzione di poter fare tutto autonomamente e scegliere di rivolgersi ad un’impresa di pulizie a Genova professionale e qualificata, proprio come la nostra.

Domande e risposte frequenti per la ditta di pulizie a Genova

Di che pulizie si occupa la ditta di pulizie GSC a Genova?

La nostra ditta di pulizie GSC a Genova fornisce un servizio per ogni settore di pulizie: pulizie di alberghi; pulizie di uffici; pulizie di ristoranti; pulizie di condomini; pulizie di grandi vetrate; pulizie di palestre e di centri sportivi; pulizie di ospedali e di cliniche; pulizie post ristrutturazione; pulizie post incendio e annessa bonifica.

Perché è importante affidarsi ad una ditta di pulizie a Genova?

Tentare il fai da te non è mai la soluzione giusta, a maggior ragione se si tratta di pulizie speciali di ambienti, che vanno effettuate con strumenti adatti e tramite le opportune conoscenze; è sempre raccomandato contattare una ditta di pulizie preparata e certificata.

In che cosa consistono le pulizie post incendio a Genova?

Le pulizie post incendio sono quelle pulizie che hanno il fine di riportare ad uno stato eccellente un ambiente che ha subito un incendio al suo interno. Il fine ultimo è quello di smaltire tutte le particelle tossiche e quelle di fuliggine e riportare a nuovo l’ambiente danneggiato.

In che cosa consistono le pulizie post ristrutturazione a Genova?

La pulizia post ristrutturazione è quella pulizia che si effettua dopo aver ristrutturato una struttura, di qualunque natura esso sia. Prevedono procedure e strumenti appositi, che solamente una ditta di pulizie a Genova ben qualificata conosce.

Hai bisogno di un'impresa di pulizie?

Preventivo e Sopralluogo Gratuiti

Condividi l'articolo

Impresa di pulizie a Genova - Articoli correlati

Impresa di pulizie a Padova

Impresa di pulizie a Padova

Richiedi un preventivo La nostra impresa di pulizia GSC, Gestione Servizi Certificati, si occupa di ogni tipo di pulizie e, come fa intendere la denominazione

Ditta di Pulizie albergo

Ditta di Pulizie albergo

Qualunque tipo di albergo, che sia piccolo o grande, che abbia due o cinque stelle, necessita di un servizio di pulizie per hotel o albergo.