Disinfestazione Zanzare

Indice

Disinfestazione Zanzare | Impresa di pulizie Roma | gscservizi.it

Indice

Quando sta per arrivare il periodo estivo iniziano i primi problemi con gli insetti a causa del caldo e della schiusa delle uova che avviene durante questa stagione.

Tra gli insetti più difficili da gestire ci sono le zanzare!

Le zanzare sono insetti particolarmente fastidiosi perché si nutrono di sangue, quindi ci “attaccano” e così si creano delle bolle sulla pelle che creano prurito. In più, le zanzare tendono a ronzare intorno alle orecchie e infastidiscono chi soggiorna in un’ambiente infestato.

Le zanzare non fanno distinzione tra uffici, case, ville, negozi commerciali, imprese ecc… Per questo motivo la nostra impresa di pulizie procede alla disinfestazione zanzare in tutti gli ambienti che possono essere invasi da questi insetti fastidiosi e che impediscono di passare delle giornate in totale tranquillità.

Quando fare la disinfestazione zanzare

La disinfestazione zanzare è necessaria nel momento in cui l’ambiente risulta praticamente impossibile da riuscire a sopportare a causa della presenza di questi insetti.

Infatti, quando c’è la schiusa delle uova, queste causano così un’infestazione sia diurna sia notturna in ogni ambiente da quelli interni a quelli esterni. Quando la situazione diventa difficile e impraticabile è necessario procedere a una disinfestazione zanzare.

La disinfestazione zanzare di solito è un’azione complessa e che dev’essere effettuata in modo radicale, inoltre c’è la necessità di scegliere il momento giusto per effettuarla, quali sono i prodotti giusti da utilizzare e come riuscire a eliminare la possibilità che queste ritornino nuovamente all’attacco in tempi brevi.

Quindi nel momento in cui noti un gran numero di zanzare nel tuo ambiente che questo sia privato, pubblico o commerciale .. non perdere l’occasione di contattare dei professionisti che possano eseguire in modo corretto la disinfestazione degli ambienti.

Disinfestazione zanzare

Come funziona?

La disinfestazione zanzare prevede specifici procedimenti per far sì che l’ambiente ritorni nuovamente sano e ripulito dalla presenza di questi insetti.

Noi di GSC, per riuscire a realizzare in modo adeguato questo lavoro di disinfestazione, impieghiamo lo staff migliore e soprattutto prodotti pensati appositamente per riuscire a ottenere un ambiente libero da zanzare.

La disinfestazione zanzare è un’operazione molto complessa e che prevede anche una specifica pianificazione.

La prima cosa da fare infatti è un’analisi specifica della zona dove dev’essere effettuata la pulizia e disinfestazione dell’ambiente. Una volta che abbiamo svolto questo sopralluogo per comprendere come trattare l’ambiente specifico, dobbiamo procedere a individuare la zona dove si sono annidate le larve.

Per individuare il focolaio con le larve nella zona che si deve disinfestare è necessario che il personale impiegato sia pronto, professionale e soprattutto formato per svolgere questo lavoro tecnico e complesso. I focolai dove di solito si annidano le larve delle zanzare sono diversi, ad esempio nelle vicinanze dei fiumi, o canali di acqua stagnate e lacustre. Oppure si possono trovare vicino ai raccoglitori di acqua piovana, e in tutte quelle zone eccessivamente umide che attraggono così le zanzare, che poi infestano sia la zona esterna sia quella interna del locale.

Una volta individuato il focolaio i tecnici che si occupano della disinfestazione dovranno procedere alla sua eliminazione e poi alla pulizia e sanificazione degli ambienti attaccati dagli insetti.

Oltre a identificare il focolaio, un buon processo di disinfestazione prevede anche la scelta del momento giusto per eseguire questo lavoro.

Infatti, la disinfestazione zanzare non può essere fatta in ogni periodo dell’anno, ma solo nel momento in cui si può distruggere in modo corretto il ciclo vitale di queste.

Quindi di solito è possibile effettuare due interventi: il primo quando le larve non si sono ancora sviluppate (tra Marzo e Aprile); il secondo quando le larve si sono già sviluppata (da Maggio a Luglio).

Solo procedendo con la disinfestazione zanzare nel giusto periodo si potrà ottenere un intervento di successo.

Quindi la cosa più importante è rivolgersi sempre a una ditta di pulizie professionale che possa svolgere in modo accurato tutte le analisi necessarie e utilizzare i prodotti pensati appositamente per questo lavoro.

I prodotti per la disinfestazione

I prodotti per la disinfestazione professionali non è possibile trovarli in tutti i negozi; inoltre non dovrebbero mai essere utilizzati da coloro che non sono stati formati per il loro impiego.

I prodotti utilizzati da noi di GSC Srl sono pensati accuratamente per eliminare l’eccessiva presenza di insetti ma anche per eliminare il focolare o la possibilità che questo si crei.

Inoltre, non esiste un unico prodotto per la disinfestazione ma ce ne sono differenti, ognuno dei quali è pensato per eliminare una razza specifica di zanzare.

Disinfestazione zanzare

Dove operiamo?

La presenza delle zanzare solitamente è più elevata nelle città e nei paesi dove c’è un tasso di umidità non indifferente soprattutto nel momento in cui arrivano i primi caldi.

Per questo motivo, noi di GSC Srl, operiamo principalmente a Roma, Venezia, Firenze e Milano.

La disinfestazione zanzare a Roma, Firenze, Milano e Venezia è un servizio molto richiesto in quanto, sin dall’inizio della primavera o dell’estate, c’è la possibilità che si manifestino innumerevoli focolari di zanzare da dover eliminare per rendere gli ambienti più salubri.

Disinfestazione Zanzare
Disinfestazione Zanzare

Disinfestazione zanzare: il prezzo?

La disinfestazione zanzare è un intervento mirato che prevede l’impiego di uno staff professionale e di prodotti e pesticidi che permettano di agire in modo tempestivo sui focolai presenti.

Noi di GSC Servizi, non abbiamo però un prezzo specifico per questo intervento.

Procediamo solitamente a fare un preventivo gratuito a seconda dei metri quadri della zona da trattare e del periodo in cui ci contattano per effettuare la disinfestazione zanzare.

Per conoscere il prezzo di questo lavoro ti consigliamo di contattarci al nostro numero di telefono o di inviarci una richiesta mediante il form presente sul sito web:  in questo modo potrai ottenere un preventivo gratuito in tempi brevi!

Preventivo e Sopralluogo Gratuiti

Condividi l'articolo

Disinfestazione Zanzare - Articoli correlati

Come pulire il lavello in acciaio | Impresa di pulizie Roma | gscservizi.it

Come pulire il lavello in acciaio

Come pulire il lavello in acciaio Come pulire il lavello in acciaio? Ecco alcuni trucchi che puoi provare, suggeriti direttamente dalla nostra impresa di pulizie

ditta di pulizie condomini

Pulizie Condomini Roma

A chi affidarsi per le pulizie condomini? La domanda è cruciale, anche perché la gestione delle parti comuni è sempre argomento di discussione per i

Disinfestazione Urgente Roma | Impresa di pulizie Roma | gscservizi.it

Disinfestazione Urgente Roma

Sei alla ricerca di una disinfestazione urgente? Allora devi contattare la nostra impresa di pulizie a Roma! La nostra impresa ha uno staff specializzato e